Dermatologia Zangari

Home | Dermatologia Chirurgica

Dermatologia Chirurgica

La dermatologia chirurgica si occupa del trattamento chirurgico di patologie legate alla cute. Rientrano in questa branca, ad esempio, l'asportazione di nei, di cisti, la mitigazione di cicatrici, etc.

La maggior parte di questi interventi viene effettuata in maniera ambulatoriale con l'anestesia locale ed è pertanto necessario individuare un professionista medico che abbia a sua disposizione tutta l'attrezzatura necessaria per effettuare tali operazioni. Sono tanti i motivi per cui si ricorre alla dermatologia chirurgica che si occupa di asportare anche papillomi, lipomi, fibromi, verruche, epiteliomi e così via.

Nella maggior parte dei casi si tratta di questioni estetiche per cui si procede con la rimozione di un qualcosa che modifica l'aspetto di una persona e causa problemi psicologici. In caso di lesioni che possono essere precancerose o maligne, si asporta per evitare ulteriori complicazioni che possano degenerare in patologie ben più gravi.

Il Dottor Federico Zangari è un luminare nella dermatologia chirurgica e nel suo studio mette a disposizione dei suoi pazienti non solo la sua grande esperienza nel campo ma pure l'attrezzatura necessaria per poter effettuare ogni tipo di operazione.

Grazie al Dottor Federico Zangari possono essere risolti in modo veloce piccoli inestetismi della pelle e curare chirurgicamente patologie anche gravi dell'epidermide. Chiama oggi stesso per fissare una prima visita e avere maggiori informazioni.
Image

Prenota adesso una visita!

Please fill the required field.
Please fill the required field.
Please fill the required field.
Please fill the required field.